Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi affido per riccetto bresciano
28-11-2010, 12:23 PM
Messaggio: #1
Exclamation Cercasi affido per riccetto bresciano
Cerco una persona affidabile e disposta a mantenersi in COSTANTE CONTATTO COL FORUM che possa prendersi cura di un giovane riccio recuperato a Rovato in provincia di Brescia da una signora che fra pochi giorni dovrà partire per la Sicilia e non può portarlo con sè.

Il riccio è svezzato, è stata eseguita un'analisi delle feci da cui non è emersa la presenza di parassiti; il riccio semba godere di buona salute ed è già abituato ai normali ritmi di sonno/veglia tipici degli animali notturni (dorme di giorno ed è attivo di notte).

Sto cercando qualcuno che possa tenere questo riccetto fino a primavera (all'incirca fino ad aprile) in un ambiente caldo (possibilmente sui 18-20 gradi) e tranquillo, lo alimenti, lo pesi e gli garantisca la possibilità di sgranchirsi un po' le zampe di tanto in tanto in una stanza sicura.

La signora è disposta a portare il riccio in zona Brescia, Bergamo, eventualmente anche fino a Milano.
Io invece sono disponibile a garantire assistenza (virtuale e telefonica) e consigli a chi si offrirà volontario.

Chi è disponibile lo scriva qui sotto. Gradirei anche un indirizzo e-mail e un recapito telefonico (utile nel caso in cui ci sia bisogno di organizzare una staffetta per fare arrivare il riccio a destinazione).
Grazie

Debby

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2010, 06:54 PM
Messaggio: #2
RE: Cercasi affido per riccetto bresciano
ciao Debby, conosci la mia attuale situazione ma se proprio non dovesse saltare nessuno disposto ad occuparsi di questo riccio tienimi in considerazione, un angolino glielo trovo...però chi l'ha trovato dovrebbe essere disposto a venire da me in orari serali oppure ci possiamo accordare per domenica prossima che ho più tempo libero...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2010, 07:24 PM
Messaggio: #3
RE: Cercasi affido per riccetto bresciano
Grazie Pierre, se ce ne sarà bisogno ti terrò presente e dirò alla signora se può arrivare fino a Mantova (dovendo andare in Sicilia deve comunque scendere). Sei veramente gentile, grazie ancora per adesso. Icon_smile

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2010, 08:16 PM
Messaggio: #4
RE: Cercasi affido per riccetto bresciano
ciao, anch'io sono incasinata ma se non trovate altro mi rendo disponibile.
Come sai, la mia esperienza si limita a Riccio Martino e la signora dovrebbe portarmelo a Como.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2010, 08:23 PM
Messaggio: #5
RE: Cercasi affido per riccetto bresciano
Grazie Cristina, mi segno anche il tuo nominativo!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-12-2010, 09:01 AM
Messaggio: #6
RE: Cercasi affido per riccetto bresciano
La signora dovrebbe partire o stanotte o domani, ma non mi risponde alle mail... e non ho notizie del riccio da circa 1 mesetto :-(

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication