Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sverminazione riccio
26-02-2011, 02:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2011 08:24 PM da TamTam.)
Messaggio: #1
sverminazione riccio
Ciao , vorrei sverminare il mio riccio con A******* ma non mi ricordo piu' le dosi, veramente le ho scritte su un mp di un altro account ma non riesco piu' ad entrare, neanche con la nuova pass , chi mi puo' aiutare per favore ?
grazie tantissime
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-02-2011, 05:22 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2011 08:25 PM da TamTam.)
Messaggio: #2
RE: sverminazione riccio
Ciao!
Se è solo per le dosi forse posso aiutarti con uno spezzone delle indicazioni che mi hanno dato le moderatrici, quando ho iniziato con lo sverminamento dei miei riccetti:

La quantità di A******* da applicare sulla cute è davvero piccola: 0,05 ml ogni etto di peso del riccio; es. per un riccio di 600 grammi, cioè 6 etti, vanno somministrati 0,05 x 6 = 0,3 ml di A*******.

Io mi baso sempre su queste indicazioni, tenendo presente che vanno fatti tre trattamenti a distanza di un mese uno dall'altro.
Spero sia chiaro e di esserti stata d'aiuto Icon_wink
Ciao

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-02-2011, 12:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2011 12:50 PM da pesk.)
Messaggio: #3
RE: sverminazione riccio
Perfetto, Titti! Icon_wink
Marzietta, ci dici qualcosa di più di questo riccio? Dove e in che condizioni l'hai trovato? E adesso come sta e come è sistemato? Ci sono alcuni casi in cui può essere consigliabile rimandare lo sverminamento, per cui è importante che ci descrivi meglio possibile le condizioni del riccio. Più informazioni ci dai, meglio sapremo consigliarti e aiutarti a far star bene questo animaletto!

Aspettiamo notizie... a presto!
Francesca

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication