Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccini di Brebbia!!!
28-06-2011, 10:11 PM
Messaggio: #1
Riccini di Brebbia!!!
Ciao a tutti, che emozione questa sera! Ero fuori che sorvegliavo i miei due ricciuti che sono in riabilitazione in giardino. Come ogni sera e ormai da mesi, dall'altra parte del giardino c'è una specie di campo, metto sempre piatti con crocchette, frutta, umido e acqua fresca e sento sgranocchiare. Prendo la torcia e vado a vedere in quanti sono i ricciuti. Di solito, ce ne sono due o tre che mangiano nel piatto. Ma questa sera, sorpresa, è uscito dall'erba un tracagnotto di riccino. Che tenero. Suppongo che erano i due genitori che stavano mangiando e lui li ha raggiunti. E' stato favoloso vederlo poiché l'ho osservato un attimo e ho visto che era molto vispo e in salute. Bisogna dire che trovano roba buona da mangiare e che gioia di poterne vedere uno così piccolo. Sarà stato a occhio sui 120-150 g. e andava anche lui a mangiare. Possibile che queste creaturine mi abbiano preso il cuore così tanto? Anche mio figlio era tutto intenerito a vedere questa pallina ricciuta che correva. Che belli!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-06-2011, 10:30 PM
Messaggio: #2
RE: Riccini di Brebbia!!!
è impossibile non farsi rapire il cuore, sembrano scorbutici perché saltano e sbuffano ma quando ti trovi davanti i loro occhioni non puoi resistere...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-06-2011, 11:38 PM
Messaggio: #3
RE: Riccini di Brebbia!!!
Che bella tutta questa vita Icon_razz

Per ragioni di cui non sono ancora certa dalle mie parti sono due anni ormai che non si vedono più spinosi, e proprio stasera, mentre ero fuori in giardino, pensavo a quanto mi manca non sentire i familiari e tenerissimi riccio-rumori Icon_mrgreen

I piccoli poi...è una gioia vederli in salute, tranquilli con mamma e papà Icon_biggrin

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication