Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio di 350 gr
03-12-2013, 04:11 PM
Messaggio: #21
RE: Riccio di 350 gr
Il tipico odore dei ricci é si insito nella sua natura selvatica, ma dipende in gran parte anche da quello che mangia. Con una base proteica dì 50 grammi dì carne dì manzo o pollo freschi al posto delle scatolette dì umido, la situazione migliora notevolmente.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-12-2013, 05:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2013 05:55 PM da Svetlana.)
Messaggio: #22
RE: Riccio di 350 gr
Ieri sera gli ho dato da mangiare circa 30 gr di carne macinata cotta velocemente in una padella e uno spicchio di mela.
>>> In realtà stamattina ho visto che tutta la carne è sparita mentre la mela non l'ha praticamente toccata.


Ciao Luca ! per quanto riguarda la mela , se ti puo essere utile : dipende molto dalla varieta della mela - alla nostra riccina piace molto la mela Fuji e la mangia sempre - qualche volta prima della carne , qualche volta la lascia per "il desert" .. invece quando abbaimo dato la mela Grany Smith , che è verde ed e molto acida , la "snobbata" completamente ! inoltre ababimo notato che quando non era stata molto bene ( diarrea) dopo aver mangiato la scatole x gatti manzo in umido , aveva gradito la mela tantissimo e la magiava con l'avidezza incredibile .. forse ne traggono i benefici curativi/ stabilizzanti per lo stomaco .. a presto !
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-12-2013, 12:15 AM
Messaggio: #23
RE: Riccio di 350 gr
Ciao Luca, e' un po' che nn ci dai aggiornamenti. Come sta il riccio?

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication