Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Urgenza Roma
15-12-2014, 10:05 PM
Messaggio: #1
Urgenza Roma
Ho urgente bisogno di un recapito di Renegade per un'urgenza ricci a Roma. Qualcuno puo' mandarmelo in privato?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-12-2014, 10:53 PM
Messaggio: #2
RE: Urgenza Roma
Fatto !

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-12-2014, 11:47 PM
Messaggio: #3
RE: Urgenza Roma
Ho appena parlato telefonicamente con la gentilissima Federica. Nei gg scorsi, all'interno di una colonia felina, di cui si occupa direttamente, ha visto due ricci che si muovevano tra i gatti. Il problema e' che tale area, precedentemente verde, attualmente e' al centro di un cantiere x la realizzazione di una nuova linea della metropolitana capitolina. Le ruspe stanno avanzando, movimentando tutta la terra circostante. Da una prima descrizione i ricci appaiono di grande dimensione, x cui almeno su questo siamo tranquilli. Ma nn possono rimanere li', x quello che vi ho appena descritto. Inoltre la zona e' trafficatissima. Federica operera' ripetuti appostamenti e in caso di nuovo avvistamento cerchera' di prelevarli. In tal caso provvederemo a trasferirli all'interno della riserva naturale della Marcigliana, che e' sempre nella stessa zona, ma di fatto territorio incontaminato. Al suo interno opera una volontaria di mia conoscenza che provvedera' al loro inserimento.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-12-2014, 12:28 AM
Messaggio: #4
RE: Urgenza Roma
Ciao Gianfranco, mi ha scritto Federica che il primo e' stato prelevato e consegnato ad una guardia zoofila ma non so altro
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-12-2014, 12:58 AM
Messaggio: #5
RE: Urgenza Roma
E' andata proprio cosi'!
Qualora si fosse riuscito a prelevarlo, avevo gia' predisposto tutto x il suo spostamento in una riserva naturale della zona. Ma e' andata COSI'.
Nn nascondo la mia delusione.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication