Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mangiano i gattini?
28-05-2017, 03:21 PM
Messaggio: #1
Question mangiano i gattini?
buonasera a tutti, non entro da una vita sul sito, vorrei fare una domanda assurda ma sono molto stupida di cosa sta succedendo nel mio giardino.
la gatta dei vicini ha partorito 5 gattini dietro casa mia e ora dovrebbero avere una ventina di giorni. tempo fa ho visto un giovane riccetto, sui 400g, e non so se ce ne possono essere altri. pochi giorni fa ho visto che nella scatola della gatta mancavano due dei gattini. ho pensato avesse iniziato a trasferirli ma poi per alcuni giorni ne sono rimasti solo tre. oggi mi sono affacciata e ho visto che non ce ne sono proprio più!
ora, volendo, per un tentativo di sanità mentale, escludere che qualche umano si sia introdotto nel mio giardino per rubarli e ucciderli, per esempio per non doversene occupare quando saranno da svezzare, e sperando vivamente che li abbia trasferiti in un posto misterioso altrove (ma che lei rimanga nella scatola di prima da sola mi pare strano), la domanda che faccio ai più esperti di questo gruppo è: possono i ricci aver mangiato dei gattini di 15-20 giorni?
grazie dell'attenzione
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-05-2017, 03:39 PM
Messaggio: #2
RE: mangiano i gattini?
Ciao Mafalda, escluderei che un riccio possa mangiare un gatto di 15/20 giorni, credo che il motivo della loro scomparsa vada cercato altrove.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-05-2017, 05:21 PM
Messaggio: #3
RE: mangiano i gattini?
(28-05-2017 03:39 PM)Pierre Ha scritto:  Ciao Mafalda, escluderei che un riccio possa mangiare un gatto di 15/20 giorni, credo che il motivo della loro scomparsa vada cercato altrove.

grazie pierre, dall'aria rilassata della mamma sono quasi convinta che li abbia spostati lei ma la cosa strana è che l'abbia fatto in due tranche e secondo me, ancora più vicino a dove credo i ricci abbiano la tana. starò a vedere.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication