Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un aiutino per un riccio sfortunato!
27-12-2008, 02:47 PM
Messaggio: #1
un aiutino per un riccio sfortunato!
Salve a tutti!
Mi chiamo Giorgia e sono una nuova iscritta.
Mi trovo qui sul vostro forum perchè ho un bel problema:ieri sera stavo per investire un riccio che camminava in mezzo alla strada in una zona in cui c'è scarsità di verde a parte qualche villetta.Ho deciso allora di portarlo dove abito perchè è una zona circondata da boschetti e altamente abitata da ricci (che spesso passano anche dal mio giardino).
Arrivata a casa per controllare le condizioni del riccio mi sono accorta che è privo di un occhio e che l'occhio restante è cieco.Il riccio sembra piccolo,è poco più grande di un'arancia quando si arrotola,ma sembra in buone condizioni:non ho trovato parassiti, ha mangiato pollo e mela e ha fatto anche i suoi bisogni.
Ora però non so se lasciarlo libero visto il problema che ha,ho paura che un riccio non vedente abbia vita breve in natura.
Voi cosa mi consigliate?Nel caso decidessi di tenerlo cosa mi occorre per allestirgli una bella tana tutta per lui?
Grazie mille!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
un aiutino per un riccio sfortunato! - gaelion - 27-12-2008 02:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication