Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Naturalmente... ho trovato un riccio
06-02-2009, 10:23 PM
Messaggio: #13
RE: NATURALMENTE...HO TROVTO UN RICCIO
Ciao, sei stata chiarissima...anche la mia veterinaria e' esperta in fauna selvatica, non e' una di quelle che fanno perlopiu' cani e gatti...io abito nella zona di Bologna, forse la conosci, sono in due, molto ricercate...Cmq, veniamo al riccetto. Sono scesa a vederlo poco fa e aveva mangiato la frutta e l'uovo strapazzato...quindi si sveglia anche di giorno...gli ho messo nella gabbia una scatoletta intera da 80 grammi (ups, forse e' troppa) di carne per gattini Hill's e gli ho lasciato la frutta che non avev finito...La sua forma drei che e' tondina, sembra cicciotto per capirci....La cacca e' marrone, fatta a tubini, soda. Solo stasera in mezzo a quelle normali ne ho trovata una verdina. L'ho anche pesato e pesa 290 grammi....quindi in 8 giorni ha preso 70 grammi....buono no? L'unica cosa e' che quando l'ho preso per pesarlo, aveva una bollicina al nasino, tipo quando sei raffreddato....forse perche' dormiva? Quando dicevo che i bimbi gli fanno una carezza...non e' che lo tengono 20 minuti...e' proprio una cosa velocissima, una carezza sulla schiena di 1 secondo...anche perche' lui fa la pallina....Ho notato invece che con me si apre anche se ce l'ho in mano...solo quando siamo da soli io e lui....ma come devo fare? Quando pulisco la gabbietta o quando lo peso devo per forza toccarlo....e' un attimo, ma lui si srotola...Non gli ho ancora dato l'antiparassitario perche' ho paura che gli faccia male...La veterinaria mi ha detto solo uno spruzzo dietro la schiena e lontano dal musetto...e che gli fanno piu' male i parassiti...Domani trovero' il coraggio di farlo...Non vedo l'ora di liberarlo questo essere spinoso....

Grazie di tutto, Silvia
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: NATURALMENTE...HO TROVTO UN RICCIO - SILVIA - 06-02-2009 10:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication