Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Naturalmente... ho trovato un riccio
06-04-2009, 04:15 PM
Messaggio: #22
RE: NATURALMENTE...HO TROVTO UN RICCIO
amagriva Ha scritto:Icon_rolleyes io vivo a Bo e mi sa che è un po' prestino per il rilascio...se lo ritrovi (speriamo!) non esitare a contattarmi che lo posso ospitare per le prossime due settimane (o fino a quando la temperatura lo renderà opportuno) Oltre al fatto della temperatura un'altra cosa fondamentale sarebbe stata quella di verificare attentamente la capacità del riccio di cacciare e trovarsi il cibo da solo ma oramai...Scusa se mi permetto una osservazione ma ok scrivi qui, ti danno buoni consigli e la prendi un po' male, sparisci nel nulla e riappari a riccio spedito per comunicare l'avvenuta spedizione...mi chiedo se effettivamente i consigli che ti abbiamo dato siano serviti...Senza polemica ciao e di notte fai qualche giretto in giardino con la pila e se lo becchi avvisa.

Carissima....certo, ho trovato un riccio, ho chiesto chiaramente consigli e ho cercato di seguirli tenedo conto anche di come era il mio riccio....Non sono sparita nel nulla, ero seguita settimanalmente da una veterinaria specializzata...non ho piu scritto perche' andava tutto bene e il riccio stava benissimo....Scusa, ma non puoi venire a fare la paternale a me che trovo un riccio, lo ospito in casa mia per due mesi, lo adoro e quando mi sembra pronto, lo libero, quando c'e' gente che li mette sotto con la macchina e non si ferma neanche. La veterinaria mi ha detto che potevo gia' lasciarlo, lui e' corso via appena ha potuto....Se il riccio ritorna stai pure tranquilla che il posto per lui c'e'... sempre qui ! E con questo messaggio chiudo per sempre la mia presenza qui, dove ho trovato persone carine che spero di continuare a sentire via mail e altre che si prodigano in consigli senza neanche sapere la situazione....

Ciao. Silvia
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication