Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccietto ha una nuova casa
25-02-2009, 04:12 AM
Messaggio: #1
riccietto ha una nuova casa
Salve a tutti, mi chiamo Simone e mi sono iscritto stanotte... Poche ore fa ho trovato un riccietto (è un po ciccione a dir la verità :) ) sotto casa..
Dato che mi è già successo di trovare ricci e poi per paura di toglierli dal loro ambiente ecc. me li sono ritrovati spiaccicati sull'asfalto il giorno dopo questa volta ho deciso di prendere il mio amico ciccione e di portarlo su casa.
Il problema principale è che non ho mai avuto ricci, e quindi ho molti dubbi...
Oltretutto data l'ora sono solo riuscito a trovare un cartone di circa 50 cm per 50 cm e ci ho messo un bel po di fogli di giornale, per adattarlo a cuccia provvisoria. ho messo una ciotolina piena d'acqua e un pò di banana nella cuccia, che ho sistemato in bagno (così anche nel caso uscisse non troverebbe oggetti pericolosi per terra o posti in cui incastrarsi).

Domani sicuramente costruirò una cuccia un pò più confortevole, e avrei bisogno di tutti i consigli che potete darmi, e soprattutto di informazioni come gli orari dell'animaletto, quanto dovrebbe pesare ecc. ecc.

vi ringrazio anticipatamente :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
riccietto ha una nuova casa - kingvegeth - 25-02-2009 04:12 AM
RE: riccietto ha una nuova casa - Debby - 25-02-2009, 09:54 AM
RE: riccietto ha una nuova casa - lagiuli - 25-02-2009, 10:43 AM
RE: riccietto ha una nuova casa - Debby - 27-02-2009, 11:54 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication