Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda sul peso e preoccupazione per la libertà
16-03-2009, 02:10 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2009 02:11 AM da luppy.)
Messaggio: #1
domanda sul peso e preoccupazione per la libertà
In generale il peso di un riccio a quanto dovrebbe arrivare?
Ho trovato la riccia a fine Ottobre e pesava 100 grammi.
Ora ne pesa 820.
Non aumenta più.
L'esame delle feci è ok.
Il peso va bene così o dovrebbe aumentere?
Io ho letto tante discussioni sul sito ma ho capito che il peso va tenuto sotto controllo ogni due giorni e che deve aumentare di 10 grammi. Ma quando deve fermarsi non lo so...



Un' altra domanda.
In primavera dovrà essere libera, quindi state pronti perchè mi serviranno dei consigli. ( ^.^ )
IL MIO PROBLEMA è questo:
A prescindere dal fatto che mi sono affezionata a lei e che l'ho vista crescere, le ho costruito la casa, le ho dato da bere, da mangiare, l'ho fatta stare al caldo...e tutte queste cose che saprete anche voi... con lei se ne andrà un pezzettino del mio cuore : ( ...
Ma è giusto per lei...MI PREOCCUPA il fatto che il luogo dove l'ho trovata è si un po' fuori dal centro, ma ci sono tante macchine che passano! Pieno di terreni e ORTI e di cnseguenza tutti i prodotti che usano, come insetticidi... Pieno di gatti che io ho "adottato" , ma vivono fuori e sono circa una decina. Ci sono anche due cani che girano liberi....
VOI CON CHE CUORE LA LIBERERESTE?????
Sono preoccupata, so che non è il posto adatto!
CONsIGLI?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
domanda sul peso e preoccupazione per la libertà - luppy - 16-03-2009 02:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication