Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
03-05-2009, 03:43 PM
Messaggio: #41
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
(03-05-2009 10:12 AM)ESPINOSO Ha scritto:  Buona domenica a tutti,
La pesata di Riccio(2) oggi è di quasi 300gr. sono sorpreso... sicuramente ieri ha bevuto tanto, si è mangiato quasi tutta la scatoletta di 100gr, e non ho trovato (forse perchè non la ha ancora fatta) la cac..a.
per Giulia il vet. mi fatto intendere che non era necessario l'analisi delle feci perchè quel medicinale faceva fuori pulci, zecche e parassiti interni.!!!?

quel vet era molto volenteroso, ma NON molto esperto di ricci!!!
nel senso che i ricci hanno parassiti diversi da cani e gatti...
i loro sono nei polmoni!
comunque, molto bene per l'aumento di peso... la cacca... non ti preoccupare che la troverai... la troverai eccome!!!
teniamolo sotto controllo e tra qualche giorno vediamo.
le camole della farina le trovi nei negozi di pesca, di solito... oppure via internet
@pesk: ho detto io, in questo caso, e sottolineo in questo caso, soprattutto nei primi giorni di non essere cosi fiscali con il quantitativo di cibo.
tra 2/3 giorni staranno alle consuete dosi di 50 gr/g ma al momento è necessario che mangi (al massimo un etto comunque ed è già tanto!)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - lagiuli - 03-05-2009 03:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication