Questa discussione è chiusa  
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
24-07-2009, 08:56 AM
Messaggio: #6
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti... a pensare a questa cosa praticamente stanotte non ho chiuso occhio. Vi dico cosa ho pensato...!

Marina per mandare avanti il centro ha bisogno di circa 600 euro al mese (spesso non ci sta dentro neanche con quelli!)… 600 euro al mese sono:

>>> 600 persone che le versano 1 euro al mese = 12 euro all’anno

oppure
>>> 300 persone che le versano 2 euro al mese= 24 euro all’anno
oppure
>>> 600 persone che, nell’arco di 1 anno, mettono 1 euro in una cassettina per le offerte piazzata in un bar
oppure
>>> 100 aziende / negozi che le versano 6 euro al mese = 72 euro all’anno

Marina è conosciuta in tutta Italia… che sarà mai? Non dev’essere difficile trovare questi soldi se ci attiviamo! Solo gli iscritti al nostro sito sono 800, e penso che anche chi ha meno disponibilità un caffè al mese lo offra volentieri ai ricci di Reggiolo…!

Ieri sera ho preparato un volantino e un modello di cassetta per la raccolta delle offerte, e li ho spediti a Marina per avere la sua approvazione. Se mi dice di sì propongo di spargerli nei negozi di articoli per animali, nelle sale d’attesa dei veterinari, alle casse dei supermercati e dei negozi… appena Marina mi risponde vi faccio sapere!

Franci

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - pesk - 24-07-2009 08:56 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication