Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci siamo anche noi: Cicci e Ricci!
29-08-2009, 12:26 PM
Messaggio: #18
RE: Ci siamo anche noi: Cicci e Ricci!
Rieccomi!
Ricci continua a venire puntualmente ogni notte, ormai ci ha fatto chiaramente capire che va matto per croccantini, umido per gatti e pinoli, mentre ha sempre snobbato ogni tipo di frutta che gli abbiamo messo finora (mela, pera, uvetta, albicocca). Stasera faremo l'ultima prova con l'anguria prima di arrenderci...
Il furbino è decisamente sfuggente: in questi giorni l'abbiamo visto una sola volta, giovedì sera, che rosicchiava tutto soddisfatto i croccantini. Il tempo di rientrare a prendere guanti e bilancia e... era già sparito! Ma poi dev'essere tornato perché la mattina dopo il cibo era del tutto finito!
Confesso che sono orgogliosa che sia così astuto, penso che se la sappia cavare e non si fidi troppo dell'uomo, il brutto è che così ancora non l'ho pesato, uffa... I primi giorni si faceva vedere più spesso, ora ce la fa sotto il naso!
Settembre si avvicina, quindi ora vado a leggermi le discussioni sul letargo e poi mi rifaccio viva, mi piacerebbe poter fare qualcosa per renderglielo più confortevole, ora mi informo e poi vi stresso di domande!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Ci siamo anche noi: Cicci e Ricci! - Persianina - 29-08-2009 12:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication