Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato piccolo riccio
26-08-2009, 12:18 AM
Messaggio: #1
Trovato piccolo riccio
Ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia storia... ieri sera tornando a casa mia madre mi ha detto che avevano trovato un riccio in giardino...sono andata a trovarlo e ho visto che respirava vicino ad alcune foglie in un angolo del giardino. Il respiro era frequente e regolare. Stamattina mi sono svegliata e sono andata a vedere il mio piccolo amico... faceva circa 3 respiri a 10 secondi a serie...non ho avuto modo di andare dal veterinario.
A pausa pranzo, tornata dal lavoro, sono tornata e l'ho visto supino disteso su un lato...aveva 5 mosche che gli ronzavano attorno... pensavo fosse morto! L'ho raccolto con una paletta e mi sono accorta che a fatica respirava ancora... ragazzi ho visto la vita combattere la morte, aveva questi occhioni piccoli che fissavano il vuoto ma con la volontà di voler ancora vivere...l'ho raccolto e portato dal veterinario...mi ha detto che era agonizzante e quando mi ha detto che non c'era nulla da fare gli ho chiesto di tenerlo...io non poteva sopportare che sarebbe morto a casa mia... e sono andata via! Credo lo abbia aiutato a mettere fine alla sua agonia, ma quella scena mi ha spezzato il cuore!
Vivo in mezzo a molte case, e i campi sono lontani...ancora mi chiedo come abbia fatto ad arrivare fino nel mio giardino!

Grazie per questo sito che aiuta a chi non li conosce a interagire con queste meravigliose creature!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Trovato piccolo riccio - aymelek - 26-08-2009 12:18 AM
RE: Trovato piccolo riccio - Debby - 26-08-2009, 07:14 AM
RE: Trovato piccolo riccio - aymelek - 26-08-2009, 06:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication