Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
13-09-2009, 02:31 PM
Messaggio: #63
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
(13-09-2009 12:15 AM)ruta Ha scritto:  Il punto è proprio questo volevo sapere se ricoprite proprio tutta la superficie del gabbione o no? Perche se devo riempire tutta la gabbia x esempio con il pellet e cambiarlo tutti i giorni diventa una spesa non indifferente. Se io invece metto il pellet solo nella tana (i miei ricci fanno i bisognini quasi sempre li mentre dormono) e nella restante superficie della gabbia metto solo lo scottex può andare?
secondo me il giornale è la cosa migliore: metti giornale e scottex a ricoprire il fondo, giornale tagliato a striscioline (mio brevetto, di cui nessuno si fida Icon_lol) e poi metti qui e la un pò di fieno sparso e scottex con cui loro si faranno la tana.
secondo me non puoi sperare che quello che metti rimane così come lo metti. se metti un mucchietto di segatura o pellet in un angolo lo ritrovi la mattina sparso per tutta la gabbia: secondo me meglio abbondare col materiale, ché loro ci giocano anche un pò (tana, nascondigli ecc.) e l'unico materiale che uno ha a disposizione a poco prezzo è giornale e scottex... Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - SilviaeTea - 13-09-2009 02:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication