Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
20-09-2009, 07:27 PM
Messaggio: #77
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Ciao Ruta!

Effettivamente il Korrector lo vedo anch'io solo in forma liquida...a maggior ragione ti consiglio di sentire Giulia o Marina per quanto riguarda dosi e frequenze!

La marca delle scatolette che stai usando è ottima, io però ho sempre proposto il gusto al pollo, pollo e zucca magari, le scatolette da 70 grammi per capirci, e so che sono preferibili al patè!
Per le crocchette va sempre bene la stessa marca, oppure crocchi che non contengano conservanti, io per un po' ho dato quelli light della Train**.
Noci, pinoli, uvetta e tutte queste "leccornie" non vanno date sempre agli spinosi, ma solo ogni tanto poichè sono cibi belli "tosti" diciamo...per ciò che riguarda la crusca e la somministrazione, nonchè quantità, di cibo vivo (camole) io non ne ho esperienza e non voglio dirti delle stupidaggini, aspettiamo qualcuno che abbia esperienza "sul campo" Icon_wink

Discorso sesso: ciò che devi osservare è la distanza che c'è tra il bottoncino carnoso e l'ano, bottoncino vicino all'ano = femmina; bottoncino sulla pancia = maschio.

Per la zampina di Liù io ti direi che se non vedi un miglioramento una visitina dal vet la farei fare, magari non è nulla, però visto che da quando è con te non le è ancora guarita forse un bel controllo non guasta!

L'hai poi portate ad analizzare le feci? Il controllo per la tua cagnolina è andato bene?

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - TamTam - 20-09-2009 07:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication