Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
23-09-2009, 02:24 PM
Messaggio: #79
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Ciao a tutti!
Abbiamo superato la quota 400!
Stamattina Ugo pesava 408 gr e Liù 443 gr. Gli ho gia provato a dare sia i fiocchi d'avena sia la crusca. Non sembrano fare differenza. Liù mangia di tutto , invece Ugo è un po più selettivo.
La zampetta di Liù è quasi del tutto apposto! Cosa dite gli potrei gia cominciare a far uscire la sera x fare il gireto nella stanza? Adesso posso ancora a fargli camminare sul pavimento o devo da subito mettere il cartone x terra? Fate conto però che sono a piano tera senza cantina sotto e pavimento è di matonelle.

Vorrei tanto provare a dare a loro i lombricchi ma non so come mi devo comportarmi x abituarli? Nel forum si parla solo come fare con le camole. Ma se io li lascio i lombrichi in una ciottola più alta o come consigliano x le camole li nascondo nella gabbia non è che dopo mi ritrovo con i lombricchi a zonzo x casa?Icon_smile Come fate con i lombricchi uguale come con le camole? Ho anche i piccoli lombricchini nati!

Domani facio l'esame di feci ai ricci e dopo vi sappro dire il resultato.

Ah volevo chiedere una curiosita come mai la femmina fa ogni notte la tana con la paglia e i pezzi di giornale e il maschio mi si limita a coprirsi con lo straccetto di cottone con il quale copro la borsa di acqua calda? Dovrebbero fare tutti e due la tana o la fa solo la femmina?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 23-09-2009 02:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication