Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovato riccio piccolo, cosa faccio?
10-10-2009, 06:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2009 06:32 PM da pesk.)
Messaggio: #1
trovato riccio piccolo, cosa faccio?
Apro questa discussione per l'utente tvtbroby94, che mi ha scritto in privato.

tvtbroby94 Ha scritto:ciao a tutti ... mi sono iscritta a questo sito xk ho una casa con un grnde giardino e l'orto sul retro con terreni attorno... tutte le notti dobbiamo scendere a toglere ricci dal prato xk il cane ci fa diventare matti ... e gli liberiamo nel boschetto alla casa in collina .. oppure nella riva dall'altra parte ... ne ho già visti molti ma quasi tutti grossi .. oggi ne ho trovato uno piccolo è lungo 7 cm circa e largo 5 cm .. l'ho messo temporaneamente dentro un secchio grande... ma ho paura a liberalo xk mi sembra ancora troppo piccolo .. cosa devo fare??? dove devo metterlo???come gli costrusco una "cuccia" calda e comoda??? ho letto dei tipi di cibo da dargli ... lui ha già i denti e rosicchia già le carote.. oggi gli ho dato una manciata di crocchette x gatti .. una fetta di pera e mezza carota... quanti pasti gli devo dare al giorno??? con cosa, con che porzioni??? cosa gli do da bere??? vi prego rispondete veloci perchè mi fa pena e voglio aiutarlo xk è troppo tenero ... baci .. grazie in anticipo

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
trovato riccio piccolo, cosa faccio? - pesk - 10-10-2009 06:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication