Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato piccolo grande (???) riccio... Non è che mi spara?
02-11-2009, 12:59 PM
Messaggio: #16
RE: Trovato piccolo grande (???) riccio... Non è che mi spara?
(02-11-2009 09:37 AM)pesk Ha scritto:  E notizie del riccio..? Facci sapere come sta! E' in casa adesso?

Il riccio sembra stare bene.. E' in continuo movimento... vispo... sale sempre sulla scatola per poi "buttarsi" giù... la sposta sempre... insomma non sta un attimo fermo...

Per ora sta in casa, ma rimane sempre la preoccupazione per le pulci... non vorrei ritrovarmi la casa piena... Attendo debby per avere indicazioni (Ho attivato i PM)... Spero il prima possibile... Ferite non nè vedo... E poi non credo che un riccio ferito sia così movimentato..

Alla base degli aculei non vedo bulbi... comunque da quando l'abbiamo trovato nè avrà persi meno di una decina...

Per quanto riguarda i bozzi possiamo provare a fare una foto comunque l'associazione bozzi/acari l'abbiamo letta proprio su questo sito:
Citazione:Acari

I sintomi sono: rigonfiamenti e croste sulla pelle, spesso anche su orecchie e naso, caduta degli aculei che appaiono spezzati e senza bulbo.
Fonte
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovato piccolo grande (???) riccio... Non è che mi spara? - Ranocchietto - 02-11-2009 12:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication