Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovato riccio: pericoloso lasciarlo dov'è?
28-01-2010, 12:16 AM
Messaggio: #120
RE: trovato riccio: pericoloso lasciarlo dov'è?
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi su Pandorina...a malincuore ho dovuto lasciar andare la piccola, l'ho affidata a una persona che è in stretto contatto con il centro di cura per ricci di Maggia, la piccola continuava ad avere problemi di salute e dopo l'ennesimo calo di peso ho dovuto prendere questa decisione: dolorosa per me (mi manca tantissimo) ma la migliore per lei... questa persona la può seguire con costanza e professionalità, ha il supporto di un veterinario specializzato ed ha un luogo più che idoneo per la guarigione e la riabilitazione della piccola. Quando gliel'ho consegnata Pandorina pesava 292gr, dopo poco più di 10 gg era arrivata esattamente a 100gr in più... sta seguendo la cura per i vermi polmonari e la tosse piano piano sta sparendo... ho una nostalgia immensa ma so che la rivedrò prima della sua liberazione la prossima primavera.
Volevo ringraziarvi tutti per l'aiuto e il supporto che mi avete dato, senza di voi questa piccola riccia trovata a inizio dicembre difficilmente sarebbe sopravvissuta... se cresce in forma è anche grazie a voi!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: trovato riccio: pericoloso lasciarlo dov'è? - aymelek - 28-01-2010 12:16 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication