Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per la mia Ricciolina
19-06-2010, 10:42 PM
Messaggio: #1
Smile Consigli per la mia Ricciolina
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum, ho avuto modo di parlare qualche giorno fa con Pesk in mp per dei consigli sulla mia piccolissima ricciolina trovata nel mio giardino purtroppo abbandonata dalla mamma. Impossibile ignorare quell'esserino appena nato! E così ho adottato Ricciolina! Grazie a tutti i preziosi consigli trovati nel forum sono riuscita ad arrivare al decimo giorno di convivenza con lei. Non ha ancora aperto gli occhi, mangia e dorme. Cuccia sempre rigorosamente calda e pulita. Alimentata con Esbilac liquido (l'unico arrivato in tempo zero presso la mia farmacia) e va alla grande. Ho due problemini.. ha la zona perianale un po arrossata (uso sempre l'olio di mandorle) e quando cerco di massaggiarle il pancino si arriccia perche probabilmente le fa male e non riesco a farle fare i bisognini ma vedo che nella sua cuccia ci sono sempre segni che ha fatto da sola...posso star tranquilla? poi..per farla mangiare uso la siringa senza ago per insulina. Lei è vorace. ma mi spavento sempre perche tra una succhiata e l'altra fa una cosa strana...spalanca la bocca e resta immobile qualche secondo e poi riprende a succhiare...è normale? Ho provato a chiamare l'allevamento di Maggia e mi hanno detto di si...succede anche ai vostri riccetti? Grazie a tutti per la pazienza!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Consigli per la mia Ricciolina - sylvia - 19-06-2010 10:42 PM
RE: Consigli per la mia Ricciolina - pesk - 19-06-2010, 11:42 PM
RE: Consigli per la mia Ricciolina - pesk - 20-06-2010, 10:51 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication