Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4 ricciolini in cerca di aiuto! HELP!
21-06-2010, 08:40 AM
Messaggio: #28
RE: 4 ricciolini in cerca di aiuto! HELP!
(21-06-2010 12:14 AM)saronkia Ha scritto:  Il problema è che sembrano non aumentare di peso.. stamattina li ho pesati e pesavano tot... stasera li ho pesati di nuovo x vedere se erano aumentati o no.. e sono rimasti o dello stesso peso o addirittura calati di uno o 2 grammi! Così nn c'è verso! Mi sembra di sforzarmi inutilmente! :( Ma perchè nn prendono peso?? Eppure mangiano! Però fanno tanta cacca e pipì! Può essere x quello? Uffa!

Non ti stai affatto sforzando inutilmente adesso, purtroppo l'alimentazione dei giorni scorsi non era adeguata e, come ti ho già detto sopra, tieni in considerazione che hai appena cominciato ad alimentarli nel modo corretto. Un'altra cosa: non è il caso che li pesi due volte al giorno, magari la prima volta non avevano evacuato per esempio, e la seconda si, è sufficiente una volta al giorno sempre alle stesse condizioni (per esempio la sera, prima della pappa).

Dai, vedrai che presto comincerai a vedere i risultati, non scoraggiarti e tieni duro, per qualunque noi siamo qui Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: 4 ricciolini in cerca di aiuto! HELP! - TamTam - 21-06-2010 08:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication