Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio con uova di mosca
14-07-2010, 03:29 PM
Messaggio: #11
RE: Trovato riccio con uova di mosca
Ciao Bud
mi sono dimenticata di scrivere che Ugo il riccio ieri pesava 440 gr. qusta sera lo ripeso e vediamo se e' aumentato.
Hai ragione nel dire che potrei fare danni, ma sono abituata con gli animali domestici, ho 5 gatti persiani, una furetta, un barboncino toy, con tutte le loro problematiche.. Ho glia' interpellato il veterinario, mi ha detto che va bene come sto' facendo,( non so se ha preso la cosa a cuor leggero o altro...) ho letto sul forum di una pomata antibiotica il citrizan, tornando dal lavoro mi fermo in farmacia...
Ho lasciato il compito momentaneo di accudirlo a mia mamma, visto che oggi per lavoro faro' orario continuato e tornero' a casa alle 19 , sono in pensiero, le ho gia' telefonato per sapere come va e mi ha detto che ha mangiato e ora dorme...
Poco fa ho chiamato IL VETERINARIO che mi ha consigliato Pesk al terzo tentativo mi ha risposto ma lo devo riciamare tra un'ora perche' adesso e' impegnato. Ti terro' informato degli sviluppi. Ciao Flora
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Trovato riccio con uova di mosca - flora - 10-07-2010, 06:30 PM
RE: Trovato riccio con uova di mosca - flora - 14-07-2010 03:29 PM
RE: Trovato riccio..Aiuto.. - tipsok - 10-07-2010, 07:24 PM
RE: Trovato riccio..Aiuto.. - tipsok - 10-07-2010, 10:23 PM
RE: Trovato riccio..Aiuto.. - TamTam - 11-07-2010, 01:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication