Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio con uova di mosca
17-07-2010, 04:08 PM
Messaggio: #42
RE: Trovato riccio con uova di mosca
Ciao
Il riccio che mi verra' affidato da Maggia si chiama CORTIS , non e' ammalato e loro non lo possono piu' tenere per problemi dovuti al suo comportamento, se non trovano una soluzione, devono farlo vivere in gabbietta o sopprimerlo perche' hanno provato di tutto, ma non demorde, fugge e si caccia nei guai costantemente a volte anche rasenti alla morte....Se non sono riusciti loro e nemmeno il loro veterinario a capire il suo comportamento, sicuramente non riusciro' io, spero solo di dargli una vita piu' sicura anche se in 700 mq. recintati.
Io comincio solo ora questa avventura nel mondo dei ricci, in cuor mio so di avere fatto tutto quello che potevo e non quello che avrei voluto fare.Forse se abitassi vicino ad un corpo forestale, una clinica per animali selvatici o avessi conoscenze in merito, avrei potuto fare di meglio. Sono triste per il MIO Ugo.... e vi dico che se le persone che camminano per strada facessero solo una minima svolta al loro percorso e provassero un po di pena per tutto cio' che soffre, non avrebbero come non ho io rimorsi di coscienza e detto cio' non permetto a nessuno di imputarmene...
Imparero' come avete imparato tutti voi, con le vostre sconfitte ma anche con le piccole vittorie di tutti i giorni che allietano la via....dei nostri ricci.
A presto Flora
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Trovato riccio con uova di mosca - flora - 10-07-2010, 06:30 PM
RE: Trovato riccio con uova di mosca - flora - 17-07-2010 04:08 PM
RE: Trovato riccio..Aiuto.. - tipsok - 10-07-2010, 07:24 PM
RE: Trovato riccio..Aiuto.. - tipsok - 10-07-2010, 10:23 PM
RE: Trovato riccio..Aiuto.. - TamTam - 11-07-2010, 01:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication