Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio con uova di mosca
17-07-2010, 05:00 PM
Messaggio: #43
RE: Trovato riccio con uova di mosca
Ciao Flora, mi dispiace tantissimo per Ugo Icon_cry

Vedi, tutte le persone che si affacciano su questo forum lo fanno perchè hanno quel livello di sensibilità "in più"...io stessa non sono arrivata qui per un'emergenza, ma semplicemente perchè mi sono trovata in giardino una simpatica famiglia di spunzonati e volevo sapere come aiutarli in libertà senza commettere errori che, fatalmente, può capitare tranquillamente di fare in completa buona fede.

Non vorrei avessi travisato le parole di Pesk, che a mio avviso sono corrette e chiarissime come sempre, perchè io non ci leggo nessun tentativo di imputare alcunchè.

Il nostro dovere come moderatori, nei confronti prima di tutto dei ricci ed anche di chi come te partecipa al forum, è quello di rendere ben chiaro a tutti gli utenti che il ritardo nella visita veterinaria per ricci ritrovati in condizioni particolari può essere fatale.
Perchè se è vero che, pur con una visita tempestiva, alcuni esemplari non ce la fanno, per altri invece rappresenta la differenza tra la vita e la morte!

Detto questo non ti scoraggiare, dici che non è possibile che tu riesca a far qualcosa per Cortis, non si sa mai, e magari con la complicità di un vet curioso, di buona volontà e con un sincero interesse anche per la fauna selvatica, potrete fare la differenza per questo spinoso "difficile"!

A proposito, cosa farai? Correggimi se sbaglio, ma mi pare di capire che il riccio starà libero in giardino poichè completamente recintato?

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Trovato riccio con uova di mosca - flora - 10-07-2010, 06:30 PM
RE: Trovato riccio con uova di mosca - TamTam - 17-07-2010 05:00 PM
RE: Trovato riccio..Aiuto.. - tipsok - 10-07-2010, 07:24 PM
RE: Trovato riccio..Aiuto.. - tipsok - 10-07-2010, 10:23 PM
RE: Trovato riccio..Aiuto.. - TamTam - 11-07-2010, 01:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication