Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutorial - Casa del Riccio
25-08-2010, 03:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2010 03:30 PM da BadCluster.)
Messaggio: #1
Big Grin Tutorial - Casa del Riccio
Ciao a tutti!
Eccomi tornato dalle ferie con la voglia di fare un pò di Bricolage e cosa non fare se una casetta per un eventuale riccio da mettere nel proprio giardino? (nel mio caso nel giardino della casa dei genitori di mia morosa?)
Visto che si avvicina l'inverno e i nostri amichetti avranno bisogno di un luogo dove poter andare in letargo?

Così ho preso matita, carta, e squadre e ho iniziato a buttare giù un progetto che potete vedere e scaricare da qui:

Progetto Casa per il Riccio

Al momento c'è solo il cartaceo del progetto, appena mi metterò a costruirlo, farò delle foto in modo da poter scrivere un bel manuale su come costruire una casa per il riccio.

Spero solo di non mettereci molto, calcolate che non sono un falegname ma un informatico ed è la prima volta che mi metto a fare un pò di bricolage... abbiate solo un pò di pazienza ;)

Avviso: A pagina 7 del progetto c'è un errore, il tetto non misura 69cm come scritto ma 79cm.

Accetto ben che volentieri eventuali consigli... basta che non debba stravolgere tutto perchè c'ho messo 2 giorni interi a fare sto progetto...

A presto!!!!

[Immagine: 1236737329.145.110748918.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Tutorial - Casa del Riccio - BadCluster - 25-08-2010 03:28 PM
RE: Tutorial - Casa del Riccio - Debby - 25-08-2010, 03:48 PM
RE: Tutorial - Casa del Riccio - Thea - 31-08-2010, 09:16 AM
RE: Tutorial - Casa del Riccio - lagiuli - 31-08-2010, 09:36 AM
RE: Tutorial - Casa del Riccio - Ricciola - 31-08-2010, 11:35 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication