Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho trovato un riccio per strada aiuto
02-09-2010, 03:25 PM
Messaggio: #11
RE: ho trovato un riccio per strada aiuto
Povero riccio...! Mi dispiace che sia andata così nonostante l'aiuto che gli hai dato... sei stata bravissima a soccorrerlo e portarlo subito dal veterinario! Mi spieghi cosa intendevi quando dicevi che si lamentava per il dolore? Faceva proprio dei versi? Se è così stava davvero malissimo, di solito non lo fanno. D'altra parte anche il veterinario deve averlo visto molto male se gli ha fatto anche un antidolorifico... Icon_sad

Ci farà molto piacere se vorrai continuare a frequentare il forum. C'è tanto da imparare sui ricci, leggendoci potrai saperne di più! Inoltre se vuoi puoi renderti disponibile a ospitare temporaneamente dei ricci in difficoltà. Mi farebbe piacere anche avere i contatti del tuo veterinario visto che si è reso disponibile a curare il riccio (cosa da non dare per scontata: ci sono veterinari che i selvatici non li vogliono proprio vedere!). A lui, visto che non è esperto di questi animaletti, puoi dare i contatti del Dott. Mangiagalli, veterinario di Milano esperto in ricci e disponibile per consulti con i colleghi. Ti mando i suoi contatti via mp.

Non essere triste, pensa che hai fatto tutto il possibile per questo riccino... comunque possa andare a finire, vale sempre la pena di provare e impegnarsi!

Ciao,
Francesca

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ho trovato un riccio per strada aiuto - pesk - 02-09-2010 03:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication