Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho trovato un riccino e ho bisogno di consigli!
05-09-2010, 08:22 PM
Messaggio: #1
Exclamation ho trovato un riccino e ho bisogno di consigli!
Ciao a tutti!!

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e sono di Udine. Mi sono appena iscritta a questo bellissimo sito!

Oggi, rientrando da un pranzo, ho trovato un riccino per strada Icon_surprised
E' lungo sui 10-12 cm e zompettava tranquillo...nel mezzo della strada Icon_eek così ho fatto fermare la macchina a mio padre e l'ho raccolto, pensando fosse un po' spaesato. L'ho guardato bene ed ho notato che è cieco da un occhio Icon_cry
Inizialmente l'ho messo in un campo ed ho visto che restava tutto appallottolato e immobile..inoltre lo ritenevo troppo vicino alla strada...così l'ho portato a casa e l'ho messo in giardino, sotto una gabbietta (1 m x 1 m e mezzo) in modo che fosse a contatto con l'erba e gli ho dato un po' di latte, un pezzetto di grissino, una mela piccolina (tagliata a pezzi) e un po' di formaggio, perchè a casa non avevo altro. Inizialmente correva in giro confuso, poi ha divorato il formaggio e un pezzo di mela.

Quando lo lascio uscire dalla gabbietta mi corre incontro...è adorabile!!

Mio padre dice che secondo lui dovrei lasciarlo in qualche campo...ma per me è troppo piccolo ed essendo anche debilitato per via della mezza cecità, temo non supererebbe l'inverno =(

Voi cosa dite? Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!!

Zoom into me
Zoom into me

I know you're scared
When you can't breathe
I will be there

Zoom into me...

[Zoom into me - Tokio Hotel]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
ho trovato un riccino e ho bisogno di consigli! - Vanjaislove - 05-09-2010 08:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication