Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IN ATTESA DEL FREDDO
25-09-2010, 12:04 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2010 12:09 AM da sylvia.)
Messaggio: #1
IN ATTESA DEL FREDDO
Ciao a tutti, rieccomi dopo un lungo periodo di silenzio. La mia riccetta stà proprio bene, ora ha tre mesi e mezzo, mangia ( veramente divora !!!) praticamente ogni cosa che le do...frutta verdura carne crocchette per gatti...insomma tutto bene. Non ho avuto problemi di alcun tipo nell'allevarla anzi molte soddisfazioni. Sono consapevole del fatto che quest'inverno non potrà andare in letargo poichè ancora troppo piccola e quindi la terremo in casa , magari in taverna che non fa troppo caldo. Al momento abbiamo ricavato in giardino da una vecchia serra invernale di quelle interrate profonda 60 cm dim. 2,50 mt x 1.50 mt, una specie di area per lei dove non ha la possibilita di scappare e può scorazzare come una matta, non ci sono pericoli, è riparata da un tetto in vetro che lascia passare aria a volontà poiche formato da due ante apribili e una e sempre aperta. per terra abbiamo piantato degli arbusti nani[/color][/u] e piantine varie e cosparso il terreno di paglia. quindi un ambiente pulito e sano. e stata costruita una "tana" in legno per farla dormire, e lei rigorosamente la riempie di paglia e poi ci si arrotola dentro e dorme beata ore e ore. il mio problema e questo...fino a quando posso tenerla fuori di notte? fa già troppo freddo per lei? (10° di notte) ho il terrore che possa stare male...quando è opportuno ritirarla dentro sia di giorno che di notte? Vi ringrazio della cortesia!!
ciao ciao sylvia
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
IN ATTESA DEL FREDDO - sylvia - 25-09-2010 12:04 AM
RE: IN ATTESA DEL FREDDO - pesk - 25-09-2010, 12:13 AM
RE: IN ATTESA DEL FREDDO - sylvia - 25-09-2010, 09:34 PM
RE: IN ATTESA DEL FREDDO - Debby - 25-09-2010, 09:40 PM
RE: IN ATTESA DEL FREDDO - sylvia - 25-09-2010, 09:56 PM
RE: IN ATTESA DEL FREDDO - Pierre - 26-09-2010, 01:08 AM
RE: IN ATTESA DEL FREDDO - lagiuli - 26-09-2010, 09:38 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication