Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio 105g...tentativo di salvataggio miseramente fallito!
01-10-2010, 10:08 PM
Messaggio: #6
RE: Riccio 105g...tentativo di salvataggio miseramente fallito!
Vergognoso è dire poco! Ho fatto mille telefonate ieri sera, accorata, spiegando la grave situazione...ovviamente mi hanno detto di andare stamattina. Nel primo ambulatorio (gestito dal mio veterinario di fiducia, amico di famiglia, che oggi sfortunatamente non c'era) mi han detto che non erano specializzati e mi han mandato nel loro distaccamento.
Arrivata al distaccamento mi dicono che sono specializzati ma non hanno le strutture per l'eventuale degenza e mi reindirizzano da un terzo veterinario, specializzato in animali esotici, che avrebbe avuto possibilità di ricoverarlo in un terrario, se lo avesse ritenuto necessario.
Il terzo lo ha curato (antibiotico, ricostituente, flebo, antiparassitario...) ma poi me lo ha restituito, moribondo in una scatolina, dandomi alcuni consigli per la giornata e un appuntamento per domani (e ha specificato che il pagamento per le cure lo avrei fatto domani).
Ora io mi chiedo anche: torno? Saldo il mio "debito"? Mah...

P.s. avevamo anche pensato di chiedere aiuto all' ENPA...abbiamo telefonato tutto il giorno e abbiamo solo ottenuto la risposta di un disco...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio 105g...tentativo di salvataggio miseramente fallito! - Alice_RiccettiAmichetti - 01-10-2010 10:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication