Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giovane riccio-alimentazione e peso da raggiungere in primavera
14-01-2011, 11:22 PM
Messaggio: #5
RE: Giovane riccio-alimentazione e peso da raggiungere in primavera
L'ho ricevuto e lo contatto sicuramente,oggi ero molto sollevata x il fatto che aumenta di peso,ridurrò le dosi come mi hai consigliato.Lo peso sempre nel primo pomeriggio per esere sicura che sia lontano dai pasti,di solito mangia di sera o di notte,anche se ogni tanti sbuca fuori anche durante il giorno per una mangiatina,vorrei sapere anche qual'è approssimativamente il peso che dovrebbe raggiungere in primavera,quando tornerà alla vita selvatica,qui sul greto del fiume lungo il quale abito e dove l'ho trovato (era in evidente difficoltà per via del grande freddo che c'è stato,altrimenti lo avrei lasciato lì) dove ci sono molti ricci che vivono indisturbati,pensavo comunque di fargli una tana qui sotto nel caso anche in futuro abbia voglia di rifugiarvisi ma per ora mi preme che superi bene l'inverno e torni alla sua vita in gran forma,forse pasticcio un pò ma pian piano aggiusto il tiro,sono creature davvero fantastiche e questo forum è davvero utile,grazie!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Giovane riccio-alimentazione e peso da raggiungere in primavera - kim - 14-01-2011 11:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication