Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maria Pia ha partorito 6 cuccioli...
17-02-2011, 12:20 PM
Messaggio: #5
RE: Maria Pia ha partorito 6 cuccioli...
Mi ha fregato il fatto che babbo e mamma a differenza degli altri ricci che avevo avuto si sono sempre ignorati, complice il fatto che Moki dopo le terapie fatte da piccolo per il quale dovevo prenderlo spesso in mano (iniezioni, aerosol etc) si è molto imprintato e quindi annusa i nuovi arrivati e arrivederci! Anche perché ricordi? la riccia si pensava la prendesse quella volontaria di Pisa quindi non avevo programmato un letargo in coppia. Lei poi aveva un cane in stallo ed un altra ragazza mi ha tenuta sospesa per 10 giorni ma alla fine non era una sistemazione sicura e dato che si ignoravano del tutto anche in giro per casa non ho minimamente pensato al rischio accoppiamento. Proprio non mi passava per l'anticamera del cervello. Poi la sera che l'ho sentito soffiare li ho seperati e ho letto sul forum che invece il rischio c'era eccome. Mi chiedo però come sia possibile che in passato abbia tenuto i 5 senza che accadesse niente? ricordi quando avevo la mamma con Ciuffo, Amelia, Rosalia e Chicca? eppure c'era il maschio e anche l'età e lì sì che si soffiavano! incrociamo tutto...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Maria Pia ha partorito 6 cuccioli... - shishy - 17-02-2011 12:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication