Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i ricci torritesi
06-07-2011, 06:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2011 06:42 PM da TamTam.)
Messaggio: #1
i ricci torritesi
Ciao sono Francesca Pratesi da Torrita di Siena da circa 3mesi seguo due ricci selvatici che hanno perso la mamma(li ho osservati per più giorni sempre allo scoperto da soli giorno e notte e pieni di parassiti).Gli ho fatto un recinto esterno nell'orto e già devo ringraziare una monitrice Francesca (pesk 72), che mi ha dato tutte le delucidazioni per appoggiarmi a voi ed essere aiutata.Grazie a Francesca mi organizzerò per sverminarli con A****** della b**** .
Il piccolino pesa solo 250gr e il fratello invece è 400gr. Non riesco ancora a farli passare tutta una nottata divisi,vorrei controllare quanto mangia il piccolo, ma la barricata che ho fatto mi sà che è poco "ata" per il più grande che per la seconda volta l'ha scavalcata per starsene vicino vicino al fratellino o meno romanticamente per spazzolargli via anche la sua razione.
Stasera ci riprovo.Il mio intento è che crescano bene per poi rimetterli in libertà e magari grazie ai vostri consigli, poterli portare in un luogo specifico dove possano vivere lontano dai tanti pericoli. ci sentiamo grazie
Un bacio a tutti gli amici degli animali
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
i ricci torritesi - Francesca Pratesi - 06-07-2011 06:06 PM
RE: i ricci torritesi - TamTam - 06-07-2011, 06:48 PM
RE: i ricci torritesi - Francesca Pratesi - 07-07-2011, 09:55 AM
RE: i ricci torritesi - TamTam - 07-07-2011, 01:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication