Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovati due ricci, consigli per proseguire?
20-09-2011, 10:56 PM
Messaggio: #13
RE: Trovati due ricci, consigli per proseguire?
Allora, scusate il silenzio (troppo lavoro)
Aggiornamenti:
Finalmente hanno un nome (che rispecchia i caratteri; Feroce è tutto un soffio e saltelli; Miele docile e silenzioso) e ne confermo il sesso maschile
Pesi:
"Feroce" 480 grammi
"Miele" 380 grammi
Visto l'aumento di scarto tra i due, da questa sera sono vicini di casa (ho creato uno scatolone ikea gemello con la paglia e la casetta di cartone per rifugio) sperando che Feroce smetta di mangiare più del dovuto ... ieri c'è stato anche un fuori programma che mi ha tenuta sveglia per l'apprensione: tutte le sere prima del pasto abbiamo l'abitudine di farli girare un po' per la stanza per sgranchire le zampine (facciamo male? tengo a precisare che è una stanza con pavimento in resina senza giunture e senza mobili tranne un tavolo e delle sedie) e non si sa bene come Feroce ha scovato in un buchino vicino all'infisso che porta al giardino un lumacone senza guscio che si è pappato in pochi secondi... mica male come dessert! E sembra anche averlo digerito e metabolizzato bene... sarà un roimproverò per non essermi ancora procurata gli insetti da allevamento! Lo farò la prossima settimana; da domani sarò via per lavoro per quattro giorni e Davide, Matilde e Jacopo si occuperanno dei riccini... speriamo non scappino le coccole!
Solo ancora una domanda: l'uovo va bene tutto, tuorlo e albume? l'altroieri ne ho strappazzato uno e specialmente Feroce ha gradito; Miele è un po' più restio a sperimentare nuovi gusti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovati due ricci, consigli per proseguire? - AM-Iada - 20-09-2011 10:56 PM
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI - pesk - 15-09-2011, 09:20 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication