Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccia incidentata
02-11-2011, 09:33 AM
Messaggio: #1
Riccia incidentata
E' la prima volta che scrivo a questo sito , di solito ho fatto tutto da sola non sapendo che ci sono persone che si occupano di dare consigli su come allevare i ricci europei . Io ne hoallevati 3 il primo pesava 75 gr e l'ho liberato che ne pesava 570 in primavera prima in spazi ristretti e recintati e poi l'ho lasciato libero. Il secondo l'ho aiutato a riprendersi dal letargo inquanto pesava solamente 350 gr. Quest'ultimo che ho salvato dalla strada è un grosso problema è viva e attivissima ma a causa dell'incidente è rimasta semiparalizzata a destra ha perso un occhio, ma nonostante tutto questo da 100 gr che era ne pesa 150 . non cammina ancora bene e la zampa posteriore destra viene trascinata e ha qualche problema di equilibrio ..io confido molto sul letargo che possa recuperare almeno la deambulazione in maniera corretta . Cosa posso fare cosa mi consigliate posso dare qualche pomata oftalmica perchè l'occhio è diventato tutto bianco io lo detergo con la soluzione fisiologica . Tende a muoversi sempre dalla stessa parte e invece di proseguire dritta fà il girotondo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Riccia incidentata - 340faby - 02-11-2011 09:33 AM
RE: Riccia incidentata - amagriva - 02-11-2011, 12:51 PM
RE: Riccia incidentata - Debby - 02-11-2011, 01:03 PM
RE: Riccia incidentata - Pierre - 02-11-2011, 01:39 PM
RE: Riccia incidentata - Debby - 26-11-2011, 01:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication