Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio pieno di larve zona Velletri (ROMA)
22-07-2012, 02:30 PM
Messaggio: #1
Trovato riccio pieno di larve zona Velletri (ROMA)
Salve, ieri mi è entrato dentro casa (io vivo in campagna) un ricco malconcio, è ferito sul lato sinistro della faccia e pieno di bigattini. gli ho dato da bere, era assetatissimo e un pò di carne macinata cruda, che ha mangiato con avidità. E' praticamente impossibile togliergli tutte le larve, quando si è aperto per mangiare ne ho tolte un pò con le pinzette, ma ho bisogno di portarlo da un vet perchè è già abbasanza grande e si appallottola. Ho già salvato un riccio che pesava 50 g e ora gira per il giardino e sta benissimo ma questa volta non credo di farcela, questo è troppo malconcio e non ho tempo Icon_sad. Qualcuno se ne può occupare? Per ora sta nel ricovero del riccetto che ho salvato, ma gli è venuto anche il raffreddore credo perchè ora ha cominciato a respirare male. Sono disperata! Grazie mille!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Trovato riccio pieno di larve zona Velletri (ROMA) - paola.chezraz - 22-07-2012 02:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication