Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mio piccolo non mangia più
12-12-2012, 01:11 AM
Messaggio: #19
RE: il mio piccolo non mangia più
Mi dispiace tanto...! A maggior ragione perchè vedo, rileggendo, che non ti abbiamo dato le indicazioni per sverminarlo: se ne era parlato e ci avevi chiesto informazioni, ma alla fine ci è sfuggito. Le cose sarebbero forse potute andare meglio se noi fossimo stati più attenti e se tu ci avessi tenuti aggiornati più frequentemente, in particolare raccontandoci del suo comportamento di questi ultimi giorni. Non era normale che il riccio si svegliasse per bere ma in quelle occasioni non mangiasse: se fosse stato in una sorta di letargo passeggero che, come ti ha detto il vet, si può a volte avere anche in casa, avrebbe dormito per alcuni giorni senza svegliarsi neanche per bere. Questo segnale ci avrebbe spinti a consigliarti di portarlo urgentemente da un veterinario per un controllo più approfondito.

Se ti dovesse ricapitare di trovare un riccio in difficoltà, contattaci subito e tieniti poi sempre in stretto contatto con noi: questo è fondamentale, e se l'avessimo fatto non ci sarebbero sfuggite tante cose. Non è facile, per chi non conosce a fondo i ricci, interpretare il loro comportamento e riconoscere i segni del loro malessere, e per questo è fondamentale appoggiarsi costantemente a persone più esperte!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: il mio piccolo non mangia più - pesk - 12-12-2012 01:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication