Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sorpresa di primavera!!
08-04-2013, 08:14 PM
Messaggio: #1
Sorpresa di primavera!!
Ho costruito una tana a settembre/ottobre nella speranza che qualche riccio decidesse di utilizzarla per l'inverno. Non è successo. E' rimasta vuota per tutto l'inverno. Anche se mettevo cibo e acqua all'interno. Qualche settimane fa il cibo ha cominciato a sparire, senza regolarità. A volte rimaneva per giorni, poi sdpariva, lo rimettevo e rimaneva ancora, poi spariva. Ho trovato all'interno degli escrementi che mi sembravano di ricci ma non ne avevo la sicurezza. Sabato ho messo ancora cibo ma domenica era ancora li, intatto. Sono anadar ora a controllare nella speranza che non ci fosse più e .... ho trovato la sorpresa. Il cibo era finito e .... la tana era improvvisamente piena di foglie e ..... sotto le forglie .... UN RICCIO!!!!!
Che bello. Ora però devo trovare un modo per lasciargli il cibo senza disturbarlo e senza farlo mangiare, il cibo, a tutti i gatti del vicinato!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Sorpresa di primavera!! - bragg - 08-04-2013 08:14 PM
RE: Sorpresa di primavera!! - pesk - 08-04-2013, 08:28 PM
RE: Sorpresa di primavera!! - bragg - 08-04-2013, 08:55 PM
RE: Sorpresa di primavera!! - bragg - 08-04-2013, 08:57 PM
RE: Sorpresa di primavera!! - pesk - 08-04-2013, 09:10 PM
RE: Sorpresa di primavera!! - bragg - 08-04-2013, 10:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication