Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un caso diverso.
09-09-2013, 05:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2013 05:54 PM da fgarganese.)
Messaggio: #1
Un caso diverso.
Salve a tutti,
ho appena scoperto questo forum BELLISSIMO e ho letto molto prima di inserire questo messaggio trovando fortunatamente delle conferme a quello che avevo fatto... Comunque il mio caso è un po' diverso dal solito.
Rambo è un maschietto di circa un anno, l'ho trovato lo scorso dicembre che vagava sperduto sotto casa e non appena aperta la porta mi si è infilato in casa senza alcuna paura. Pesava 220gr. L'ho accudito per tutto l'inverno. Ora è cresciuto, è vispo, pesa 860gr. e ogni sera vaga tranquillo per casa facendo chilometri ogni notte.
Da quello che leggo il suo comportamento è molto anomalo, lui non è un solitario, mi cerca fermandosi vicino i miei piedi, se lo prendo in braccio si rilassa abbandonando le zampe posteriori e guardandomi in faccia.
So bene di fare qualcosa contro la sua natura e poi ho letto qui che non è legale detenere ricci europei in cattività Icon_eek, quindi ho pensato di reinserirlo dopo il letargo invernale che per lui sarebbe il primo.
Pensate sia ancora possibile farlo oppure è diventato troppo domestico?
Come potrei organizzarmi?
Grazie!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Un caso diverso. - fgarganese - 09-09-2013 05:43 PM
RE: Un caso diverso. - Giulia Cornelia - 09-09-2013, 07:19 PM
RE: Un caso diverso. - Pierre - 09-09-2013, 09:48 PM
RE: Un caso diverso. - fgarganese - 10-09-2013, 12:00 AM
RE: Un caso diverso. - Renegade - 10-09-2013, 12:08 AM
RE: Un caso diverso. - Renegade - 23-10-2013, 11:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication