Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho bisogno di un aiuto: tana?
26-12-2013, 08:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2013 08:35 PM da Giulia Cornelia.)
Messaggio: #9
RE: Ho bisogno di un aiuto: tana?
In quella pagina di cui tu hai messo il link c'è pure scritto che, cito testualmente, "adora il pesce stagionato"!!! Oppure che "...la sua lentezza nell'attraversare i nastri d'asfalto lo rende vittima di molti incidenti stradali" cosa assolutamente non vera, poiché il riccio corre molto veloce, il problema è che la sua difesa è chiudersi a palla quando sopraggiunge una minaccia... Purtroppo questa strategia di difesa funziona nella maggior parte dei casi, ma non con le macchine in corsa.
Quella pagina l'avevo già segnalata mesi or sono ai moderatori del forum perché ricca di imprecisioni (oltre alle due che ho scritto in questo post ce ne sono altre, ma non mi voglio dilungare troppo).

Comunque per capire se è un topo o un riccio puoi prendere quelle gabbiette a cui tu metti un esca (cibo, non veleno) e appena l'animale prende il cibo la porta si chiude e rimane intrappolato. Se è un riccio riesce ad uscire (dico questo per esperienza personale), mentre se è un topolino rimarrà chiuso lì dentro. Ovviamente tu prendi la gabbietta e lo liberi lontano da casa, vero?? Spero tu non voglia ucciderlo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Ho bisogno di un aiuto: tana? - Mindless - 24-12-2013, 03:24 PM
RE: Ho bisogno di un aiuto: tana? - pesk - 24-12-2013, 08:26 PM
RE: Ho bisogno di un aiuto: tana? - Albano - 25-12-2013, 08:52 PM
RE: Ho bisogno di un aiuto: tana? - Giulia Cornelia - 26-12-2013 08:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication