Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema e informazioni utili.
20-11-2014, 04:36 PM
Messaggio: #1
problema e informazioni utili.
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto perchè ho un problema con un riccio e vorrei qualche informazione da qualcuno che ne capisce più di me...
Martedi sera ero di ritorno a casa con la macchina, diluviava, quando mi sono ritrovato un piccolo riccio davanti e poco c'è mancato perchè lo investissi... allora sono uscito fuori, l'ho raccolto e l'ho portato a casa, qui mi sono accorto che aveva addosso un'industria di pulci, allora la mattina seguente (mercoledi mattina) ho pensato di fargli una lavata con acqua tiepida, e non avete idea di quante pulci sono saltate fuori, tutte finite nello scarico. Il pomeriggio ho notato che il riccio gironzolava tranquillamente per la vasca, però ho notato che qualche pulce ancora resisteva quindi ho fatto una ricerca sul web e ho trovato un'antiparassitario il FRONTLINE SPRAY adatto per cani gatti e furetti, mi sono recato in farmacia,l'ho comprato anche su consiglio del farmacista e ne ho adoperati 4 spruzzi sul riccio e ne sono riuscito a far fuori un'altro bel po... ora credo di aver risolto il problema delle pulci MA, mi è sorto un'altro problema, ovvero che il riccio sempre all'interno della vasca ma anche sul pavimento ha iniziato a barcollare, fa quasi fatica a camminare... gli ho dato da mangiare degli spicchietti di pera matura, noci, pane e una fetta di patata cruda ma niente, non mangia, inoltre si sveglia di giorno e di notte dorme... ora l'ho messo in una scatola delle scarpe con una asciugamano e una bottiglietta di acqua calda vicino e sta dormendo, non vi so dire ne il peso ne il sesso ne l'età...
aiutatemi, perchè mi fa male vederlo così giu, grazie!
(un'altra cosa, purtroppo sono disoccupato e non posso permettermi grosse spese, spendere 20 euro di antiparassitario è stato pesante anche se l'ho fatto con piacere)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
problema e informazioni utili. - Vic - 20-11-2014 04:36 PM
RE: problema e informazioni utili. - Vic - 20-11-2014, 06:27 PM
RE: problema e informazioni utili. - Vic - 20-11-2014, 09:45 PM
RE: problema e informazioni utili. - Vic - 21-11-2014, 08:52 PM
RE: problema e informazioni utili. - FFF - 13-12-2014, 04:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication