Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricci e caldo caldissimo
13-07-2015, 12:29 PM
Messaggio: #1
Ricci e caldo caldissimo
Ciao a tutti, vorrei iniziare questa discussione per condividere esperienze, comportamenti e dritte per affrontare questo caldo impossibile da ricciofili doc.
Il mio riccio Filippo abita in un recinto abbastanza ombreggiato ed ha a disposizione un grosso sottovaso pieno d'acqua che funziona da riserva per bere ma al bisogno ci può fare anche il bagno.
Ieri pomeriggio però quando sono tornata a casa dopo la giornata fuori mi ha fatto venire un colpo: era disteso su un fianco, tutto allungato ed ho creduto subito che fosse morto. Invece quando l'ho toccato ha fatto immediatamente una bellisssima palla. Dopo poco la scena si è ripetuta ma appena ha iniziato a calare la temperatura era bello vispo, correva e mangiava tranquillamente. Sembrava un po' come quando i cani o i gatti di casa si allungano sul pavimento fresco.....Credo quindi che fosse solo in cerca di refrigerio (tenendo presente che ha il bruttissimo vizio di andarsene in giro ben prima del tramonto).
Cosa posso fare di piu per aiutarlo a superare questi giorni caldissimi? Lo metto in casa?
A qualcuno sono accaduti fatti simili?
Mordicchio come si comporta con il caldo?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Ricci e caldo caldissimo - sereberna - 13-07-2015 12:29 PM
RE: Ricci e caldo caldissimo - sereberna - 13-07-2015, 04:26 PM
RE: Ricci e caldo caldissimo - pesk - 13-07-2015, 08:24 PM
RE: Ricci e caldo caldissimo - Albano - 13-07-2015, 11:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication