Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio malmesso in giardino
25-07-2015, 08:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2015 09:08 PM da Giulio Mengoli.)
Messaggio: #1
Trovato riccio malmesso in giardino
Buonasera, ho trovato oggi in giardino un riccio.
Deve essersi imbattuto in qualche animale che l'ha ferito sul muretto, portandogli via un pezzo di guancia.
Mio nonno (medico) ha asportato il pezzetto che penzolava dalla faccia del riccio.
Dopo averlo disinfettato, mi sono poi accorto che aveva la faccia piena di larve (?) che con cura ho rimosso dal muso e dagli occhi (che teneva semichiusi)
Ora il riccio sta abbastanza bene, se non fosse per il fatto che fa una gran fatica a respirare, come avesse il raffreddore (ieri c'è stato un violento temporale con grandine, se era nelle condizioni in cui l'ho trovato non ha neppure fatto in tempo a ripararsi) e a volte fa delle bolle dal naso...
Ha bevuto pochissimo (solo qualche goccia dal mio dito) e mangiato 2 crocchette per gatti...
Ora ha pure un occhio tutto bagnato e quasi chiuso, oltre al respiro molto molto affaticato e la solita goccia...
Come devo comportarmi?
Grazie
Giulio Mengoli
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Trovato riccio malmesso in giardino - Giulio Mengoli - 25-07-2015 08:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication