Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 1.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCIO PICCOLINO IN GIARDINO-PERICOLO ESCHE TOPI
11-08-2016, 01:36 PM
Messaggio: #1
RICCIO PICCOLINO IN GIARDINO-PERICOLO ESCHE TOPI
Ciao a tutti. Espongo il mio caso. Sono due sere che in giardino ho scoperto girare un riccetto. mi sembra piccolino, ma non piccolissimo. gli ho fatto una foto, provo a capire se riesco a caricarla in qualche modo...
Gli ho dato una manciata di croccantini del mio cane (non ne avevo da gatti) e se li è subito mangiati con un gran crocchiare di denti :-)
gli ho messo anche dell'acqua. ora sono però un po' preoccupata, perchè nei giardini vicini ci sono scatole di esche per topi... potrebbe entrarci il riccino? ho pensato di chiedere di far restringere il buco di entrata per i topi al vicino con dello scotch..so però che anche le lumache mangiano molto il veleno (pur non morendo), e se il riccio mangia lumache che hanno mangiato le esche?
forse potrei metterlo in una scatola per capire il peso e dargli del cibo al sicuro per poi pensare di liberarlo in una zona più sicura? grazie dei consigli.


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RICCIO PICCOLINO IN GIARDINO-PERICOLO ESCHE TOPI - bea76 - 11-08-2016 01:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication