Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IL riccio della biologa M. Setti
18-11-2016, 01:10 AM
Messaggio: #21
RE: IL riccio della biologa M. Setti
(18-11-2016 12:15 AM)pellegrinelli valeria Ha scritto:  vorrei mandare un saluto a marina setti se legge il forum ringraziandola x tutto ciò che ci ha insegnato , se ho salvato puccia ,peppa e pino lo devo a lei
Siamo d'accordo di vederci per pranzo uno di questi giorni, quindi le porterò i tuoi ringraziamenti molto volentieri! Icon_biggrin

(18-11-2016 12:17 AM)Francesca Lacchin Ha scritto:  ma quindi non c'è nemmeno la lontana intenzione di aprirne un altro? che peccato....
Per quanto riguarda SOS Ricci, non penso ci sia più la volontà di riaprire neanche da parte di Marina, che dall'esperienza totalizzante di quegli anni era uscita molto provata. Però in provincia di Reggio Emilia ha raccolto il testimone il Rifugio Matildico, dove una bella squadra di persone coordinata da Cristina Canuti lavora bene con i ricci e non solo. Sono volontari attivi del Rifugio Matildico anche alcuni utenti storici del nostro forum come Robbyb71 e la sua ragazza Chiara, espertissimi nella cura dei ricci!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: IL riccio della biologa M. Setti - pesk - 18-11-2016 01:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication