Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco qua, mi sono regalato un altro problema da 250 gr
17-10-2017, 03:09 AM
Messaggio: #1
Ecco qua, mi sono regalato un altro problema da 250 gr
Stasera, verso le 22, mentre rincasavo a casa con la bicicletta, ho buttato lo sguardo verso la discesa di un garage e che ti vedo? Una bella piccola ombra che lo attraversava. Mi sono detto: o è un topo oppure un dolce ricceto. Incuriosito, scendo la discesa con la bici e.... eccolo il piccolo riccio. lo prendo, lo guardo e noto che è molto piccolo. Decido di portarlo a casa (a 50 metri) per un rapido controllo.
E' bellissimo, un bel pelo, bei denti aguzzi, belle unghie, vispo e veloce, ottima difesa a palla, ottima salute, niente zecche, maschio.
Ha solo un problema: pesa 255 grammi! Oggi è 17 ottobre e a breve entrerà in letargo.
CHE DEVO FARE:
1- LO LIBERO SUBITO SENZA INDUGIARE
2- LO TRATTENGO FINO A PRIMAVERA
Stanotte l'ho sistemato sul mio solito terrazzo coperto da 8 mq, con cibo e acqua a volontà. Lo guardo tramite la cam ad infrarossi: è velocissimo corre e ricorre, si ferma mangia con molto appetito e poi riparte a correre. Mi sembra felice ed in paradiso. Ha assaggiato di gusto tutto quello che gli ho preparato. Se continua così tra 10 giorni peserà 400 gr.
CHE FACCIO????
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Ecco qua, mi sono regalato un altro problema da 250 gr - marchios - 17-10-2017 03:09 AM
Aggiornamento sitazione - marchios - 29-11-2017, 04:38 AM
RE: Aggiornamento sitazione - Corniola - 29-11-2017, 09:08 PM
RE: Aggiornamento sitazione - pesk - 29-11-2017, 09:12 PM
RE: Aggiornamento sitazione - Albano - 30-11-2017, 12:35 AM
Aggiornamento - marchios - 03-01-2018, 10:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication