Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
18-10-2017, 12:11 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2017 12:16 AM da Corniola.)
Messaggio: #3
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
Avrò molte, molte domande da farvi. Anche se vedo che alcune le sta facendo, uguali uguali a quelle che avrei fatto io, Marchios con il suo "Ecco qua, mi sono regalato un altro problema da 250 gr". L'unica differenza sta nel fatto che il mio problema è più leggeroIcon_lol. Ma cresce, cresce ! (Spero di poter mettere Spin8 in letargo controllato appena possibile (550g?)).

Ho un cortile interno alla casa che ha anche una piccola grotta, profonda max 2m. Nella grotta potrei mettere paglia legna foglie o quanto serve. Non sono pero' sicura di 2 cose: 1) il terreno di questo cortile è costituito da lapillo, va bene? 2) non è protetto da uccelli predatori, ma questa protezione credo siano in pochi a poterla offrire all'aperto.

Ho un'altra domanda: da me è periodo di castagne, mi sarebbe molto facile raccoglierne qualcuna bacata e prendere i vermi. Vanno bene per Spin8?

E per il fondo della gabbia (gabbia da roditore col fondo di plastica liscia che poi sale in verticale per una 15ina di cm) le foglie secche andrebbero bene o mi devo procurare altro?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8 - Corniola - 18-10-2017 12:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication