Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono un pò preoccupata per il riccio che ho recuperato
27-01-2018, 07:16 PM
Messaggio: #48
RE: sono un pò preoccupata per il riccio che ho recuperato
(27-01-2018 03:34 PM)pesk Ha scritto:  Grazie, vediamo come va nei prossimi giorni! Intanto sei riuscita a sistemarla in modo che abbia più caldo?
si, ho alzato il riscaldamento e messo la gabbia proprio appiccicata e le lascio sempre la bottiglia di acqua calda di notte.
il fatto è che ho notato che esce dalla casetta, per fare i bisogni, ma il cibo lo lascia li ( beve però perchè l'ho vista più volte ) ieri sera ho fatto la prova di mettergli delle crocchette nella casetta, e stamattina non ce n'era più nemmeno mezza, infatti ha preso 8 gr! quindi stasera farà ancora così.

(27-01-2018 04:35 PM)shishy Ha scritto:  Per le mie ultime esperienze ti dico: 1) avendo.ora il microscopio ho potuto constatare che i falsi negativi sono piu frequenti di quel che pensavo, ovvero campioni feci risultano senza parassiti ma in realtà li hanno. 2) ho alcuni ricci in stanza piu fredda purtroppo. Quando metto cibo quasi tutti lo mangiano sempre e tutto, a parte chi non ha ancora terminafo il ciclo dei vernifughi. Per questi mi verrebbe da pensare che qualcosa non vada del tutto nel suo caso. 3) antibiotico ok ma non può essere dato a oltranza e soprattutto senza aver capito per certo il motivo di questo suo altalenare di peso. Ricordiamoci tutti di Helli e di come gli antibiotici dati per mesi le abbiano creato resistenze che l hanno poi portata alla morte. 4) antiparassitario è vero l ha fatto ma ha dato quello ad ampio spettro che ha dato buoni risultati con la prima somministrazione ma sappiamo che una sola somministrazione non basta e non sappiamo ancora quali parassiti avesse. Quindi sta andando a tentoni alla fine. 5) non aspettare che cali ancora, piu calano e peggio è

grazie, vorrei tanto sapere se c'è un veterinario che se ne occupa, vicino a me, il fatto che dopo essere stata in macchina rimane proprio terrorizzata per ore, io sono a Busto Arsizio e questo è uno dei rari che cura esotici, non saprei a chi altro rivolgermi, senza però stressarla.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: sono un pò preoccupata per il riccio che ho recuperato - P@tty66 - 27-01-2018 07:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication