Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reinserimento e liberazione
24-05-2018, 09:19 PM
Messaggio: #6
RE: Reinserimento e liberazione
ciao Sara
non preoccuparti per la casetta, ho avuto diverse esperienze di liberazione, ti posso confermare che i ricci una volta liberati preferiscono andare a farsi una tana da soli. In più, dalle informazioni che abbiamo, sappiamo per certo che fanno più di una tana, forse per avere più possibilità di appoggio.... quando lo libererai sarà sufficiente una scatola di cartone,
Per i predatori "di cielo" direi che un riccio di 1 kg può stare tranquillo... ci vorrebbe un aquila reale.... Icon_lol
senz'altro, visitando il bosco vicino alle abitazioni, avrai modo di trovare un bel cespuglio grande o un mucchio di legni dove sistemare la scatola, o potrai comunque valutare lo stato del bosco: pulizia, presenza di umani etc., etc., nel caso non ti senti sicura possiamo tranquillamente liberarlo qui da me, ma penso che troverai sicuramente un posto, Nel frattempo lui sarà qui nel recinto a riabituarsi, e ad aspettarti. Icon_cool
ciao
Piperita Patty Icon_lol
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Reinserimento e liberazione - SaraF - 19-05-2018, 10:02 AM
RE: Reinserimento e liberazione - Albano - 19-05-2018, 08:47 PM
RE: Reinserimento e liberazione - pesk - 20-05-2018, 08:56 PM
RE: Reinserimento e liberazione - pesk - 23-05-2018, 01:52 PM
RE: Reinserimento e liberazione - SaraF - 23-05-2018, 09:49 PM
RE: Reinserimento e liberazione - piperita patty - 24-05-2018 09:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication